chi Siamo

Broglia Lavorazioni Calzature è un’azienda a conduzione familiare, attiva da cinquant’anni nel settore calzaturiero. La passione per il lavoro viene tramandata da generazioni, ed è ciò che permette all’azienda di crescere, evolversi e stare al passo con le richieste di un mercato sempre più esigente. Broglia Lavorazioni Calzature da dieci anni è specializzata nella cucitura Strobel, una particolare tecnica adatta alla produzione di sneakers e scarpe sportive. Una scelta coraggiosa quella di investire nelle macchine da cucito tedesche, che ad oggi si è rivelata essere un enorme punto di forza per l’azienda. La competenza e la precisione degli artigiani Broglia rappresentano un valore aggiunto per le lavorazioni dell’azienda, che vengono curate nel dettaglio una ad una, e si distinguono su un mercato vasto e competitivo come quello calzaturiero, per offrire un servizio affidabile e puntuale.


Videopresentazione

Broglia Lavorazioni Calzature

Timeline

1970

Nasce a Corridonia Broglia Lavorazioni Calzature da Giovanni Broglia.

1997

I figli Gionni e Roberto Broglia ereditano l’attività del padre fondatore.

2010

Broglia Lavorazioni Calzature si specializza nella cucitura Strobel e inizia importanti collaborazioni con aziende leader nel mercato delle calzature. L’ azienda si avvale della professionalità di 20 artigiani esperti.

2020

Broglia Lavorazioni Calzature lavora sul re-styling della propria identità visiva e verbale. Un nuovo logo, un sito internet e la comunicazione sui social network curata in maniera strategica per affacciarsi al nuovo decennio con un’immagine rinnovata e un’ offerta di lavorazioni sempre più competitiva.